L'inizio perfetto della vita di un cane

di

Moni Meier gestisce un canile e un centro di allevamento di cani e quindi si confronta quotidianamente con l'alimentazione dei suoi animali domestici. Utilizza gli integratori alimentari Naturkraft Pro-1 e Gelafit sia per i suoi cuccioli che per i suoi ospiti in pensione. Leggi qui la sua testimonianza, scritta da Pia Henninger.

Per Moni, una ciotola ben piena di cibo fa parte dell'amore per i cani. «Sei ciò che mangi», come direbbero i suoi cani: Il cibo è la base della salute. Ecco perché offre ai suoi clienti una consulenza esperta sull'alimentazione adeguata alla specie. Tutti i suoi cani si godono la vita come in paradiso. Le «mamme» cagne danno alla luce 5-7 cuccioli sani e forti per cucciolata grazie alla dieta sana e appropriata alla specie.

I cuccioli vengono nutriti con Naturkraft Pro-1 e Gelafit, per dare loro un inizio di vita perfetto. Anche agli amici a quattro zampe più anziani viene restituita la loro naturale qualità di vita con vari integratori nutrizionali personalizzati. Quando dopo un po' di tempo vede i suoi ospiti e i suoi cuccioli di nuovo sani e vivaci, conferma di aver intrapreso la strada giusta.


Qual è la tua esperienza con i prodotti ANiFiT? Se vuoi condividere la tua esperienza, scrivici a marketing@anifit.ch, saremo lieti di ascoltarti.

di
 Vai alla panoramica

TI RACCOMANDIAMO ANCHE

Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.